Skip to main content

Siamo un gruppo di giovani "pazzi scatenati"; ecco le nostre 5 P

  • Pazzi perché lavoriamo troppo
  • Pazzi perché siamo sempre reperibili
  • Pazzi perché dopo quasi 20 anni di lavoro sappiamo sempre rinnovarci
  • Pazzi perché vogliamo fare i tuoi interessi e anche i nostri
  • Pazzi perché accettiamo sempre gli inviti a cena fatti dai nostri amici clienti

Adesso ti racconto da dove arriviamo e perché la gente ci vuole bene

La S.o.s Casa di Pieve di Soligo nasce come ditta terzista, all’inizio installavamo impianti solari termici a circolazione naturale, e ne abbiamo installati a centinaia in tutta la Regione; d’altronde avevamo bisogno di farci le ossa e partire con il lavoro sicuro.

Nel tempo siamo un po’ cresciuti, e diciamo sempre grazie a chi ci aiutati: LA DOMOTECNICA.

Diciamo grazie alla Domotecnica anche se oggi purtroppo non esiste più.

L’obiettivo di questa struttura di San Vendemmiano (la Domotecnica) era: FAR CRESCERE PROFESSIONALMENTE IL TERMOIDRAULICO affinché fosse un aiuto per i propri clienti; con un po’ d’orgoglio dico che con noi c’era riuscita benissimo.

Così per merito della nostra volontà e della loro istruzione siamo cresciuti al punto da diventare un punto di riferimento per le famiglie che volevano e vogliono Guadagnare a livello energetico ed economico.

Così da perfetti installatori terzisti (sono gli installatori che lavorano per altre ditte) siamo diventati “Professionisti Generalisti”.

Ad oggi sono quasi 5.000 le famiglie che abbiamo servito e guadagnano grazie ai nostri interventi specializzati.

Ed oggi cosa facciamo? I nostri 4 comparti specializzati

Negli ultimi 10 anni abbiamo voluto effettuare un altro cambiamento per portare ancora più beneficio ai nostri amici clienti, e devo dire che il percorso è stato abbastanza impegnativo ma ne è valsa sicuramente la pena.

Ci siamo voluti specializzare in 2 prodotti e servizi ad alto impatto tecnologico, di conseguenza abbiamo dovuto dividere la S.o.s Casa in tre comparti; adesso te li spiego:


Il problema più grande di chi abita in case di vecchia generazione (mal isolate, con riscaldamento a termosifoni e molti metri cubi di aria da riscaldare) è riscaldare la casa. Se sei uno di questi non ti è difficile capire che spendere oltre 1.800,00 € di riscaldamento annuo è una vera tortura.

Esiste solo un modo per risolvere definitivamente questo problema: LA BIOMASSA, quindi ci siamo specializzati nell’ installare caldaie a pellet autopulenti “classe 5”, caldaie a legna fiamma inversa, idro-stufe a pellet.

La differenza rispetto agli altri è che non usiamo prodotti commercializzati dalla grande distribuzione


Se stai ristrutturando Casa ti sarai reso conto di quanta confusione c’è in merito a come riscaldarla e raffrescarla. Avrai notato che c’è chi ancora ti consiglia la vecchia caldaia a condensazione e i climatizzatori….ma siamo pazzi??

Esiste solo un modo per avere l’indipendenza dal Gas Metano e Gpl, come esiste solo un modo per riscaldare e raffrescare una casa ristrutturata (dalla classe B in su) in modo unico ed intelligente, installare una pompa di calore innovativa; ma non pompe di calore che si trovano nel catalogo del generalista.


Per questo comparto esiste una squadra di specialisti che esegue questi interventi mirati (più avanti ti spiego quali sono i motivi che ci hanno portato a creare dei comparti diversi gli uni dagli altri):

  • Sostituzione di caldaie con installazione di caldaie a condensazione di alto livello e rendimento. Parlo in quei casi dove non sia possibile usufruire della Biomassa o la Pompa di calore. (come ad esempio negli appartamenti)
  • Riqualificazione di vecchi impianti solari a circolazione naturale. Se hai un vecchio impianto solare a circolazione naturale lo facciamo rendere di più togliendo il “vecchio bidone sul tetto” installando una pompa di calore che lavori con i pannelli solari già presenti.
  • Manutenzioni ad impianti solari termici
  • Controllo produttivo e finanziario di impianti Fotovoltaici

Se un giorno ti viene in mente di eseguire i lavori a Guadagno Energetico assieme a noi ecco cosa devi aspettarti; il vero chiavi in mano.

Avrai noi e solo noi come referenti dall’inizio alla fine, il che vuol dire:

  • Nessun venditore verrà da Te
  • Nessun numero verde dove perdi tempo a spiegare i tuoi problemi e nessuno li risolve
  • Nessun installatore terzista che si occupa dell’installazione
  • Nessuno ti dirà: ” ti devi rivolgere a…….non è di nostra competenza”

Dall’inizio alla fine ci siamo solo noi.

Ti facciamo veramente tutto, a partire dalle pratiche Comunali, così come le pratiche per la detrazione fiscale o meglio ancora del fantastico CONTO ENERGIA TERMICO 2.0

Così, se mai tu dovessi scaricare vagonate di cacca saprai a chi rivolgerti, noi siamo gli unici responsabili del tuo sorriso o della tua incazzatura.

Esiste qualcosa di nuovo per Te

Oggi ci siamo affidati ad un programma, si chiama “Installatore Imprenditore Specializzato”.

Questo programma prevede molte garanzie per Te, ma te le spiego dopo.

Quello che è importante Tu adesso sappia, è sapere che esiste un modo professionale e non casuale per comprendere esattamente quale sia il miglior intervento per Te.

Insomma un vestito fatto su misura in base alle tue esigenze, quelle della tua famiglia e quelle della tua abitazione.

Ci differenziamo dagli altri perché non installiamo un prodotto “copia ed incolla” fregandocene dei tuoi veri bisogni, e non vogliamo avere obblighi di acquisto con i nostri fornitori. Questo ci permette di scegliere in base alle tue esigenze vere, il prodotto migliore, il servizio migliore e i contributi massimi.

Penso di averti detto tutto; “e tutti vissero felici e contenti”

Con questo sai chi è la S.o.s Casa, un gruppo di pazzi scatenati che vuole fare i tuoi interessi e lo sai perché? Adesso ti svelo un segreto.

Facciamo tutto questo per la tua felicità ma anche per la nostra…cioè…

…se tu sei contento, parli bene di noi e diventi il nostro miglior Venditore…ecco perché ci facciamo il mazzo per Te…e tutti vissero felici e contenti